Commissioni a.s. 2019-2020

COMMISSIONE P.O.F.

La commissione POF, presieduta dal Dirigente Scolastico,si riunirà per la revisione del  POF, l’esame delle proposte di modifica e integrazione ed è costituita dalle Funzioni Strumentali e dai   docenti disponibili: prof. Scarfone , Merenda,Carbone e Di Fidio

COMMISSIONE G.L.H.-BES

La commissione GLH –BES è obbligatoria ed è costituita  dal Dirigente Scolastico,dalla Funzione Strumentale,dai docenti di sostegno e dai coordinatori delle classi in cui  sono presenti alunni DA/BES.

COMMISSIONE  IeFP

La commissione  IeFP è necessaria per la complessità della tematica e per le continue novità e richieste della Regione,ne fanno parte la Funzione Strumentale  e i coordinatori delle classi IeFP